Società Trasparente
ACCESSO CIVICO
Il diritto di accesso civico “semplice” (attribuito dall’art. 5 comma 1 D.lgs. 33/2013) rappresenta la possibilità per i cittadini di richiedere dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici, per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nella sezione “Amministrazione trasparente” e questa sia stata omessa.
Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto con il Servizio Sanitario sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.
Il diritto di accesso civico “generalizzato” (attribuito dall’art. 5 comma 2 D.lgs. 33/2013) rappresenta il diritto di ogni cittadino di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria. L’accesso civico generalizzato si esercita nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti, secondo quanto previsto dall’art. 5-bis del citato decreto.
Di seguito si riportano i recapiti dell’Ufficio cui indirizzare la richiesta:
Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto con il Servizio Sanitario sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.
Il diritto di accesso civico “generalizzato” (attribuito dall’art. 5 comma 2 D.lgs. 33/2013) rappresenta il diritto di ogni cittadino di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria. L’accesso civico generalizzato si esercita nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti, secondo quanto previsto dall’art. 5-bis del citato decreto.
Di seguito si riportano i recapiti dell’Ufficio cui indirizzare la richiesta:
Ufficio segreteria:
- Telefono: 029603758 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.00
- Email: segreteria@gruppofinisterre.org
Il potere sostitutivo, in caso di ritardo o mancata risposta, è affidato alla Direzione Generale:
- E-mail: presidenza@gruppofinisterre.org
BILANCIO
CARTA DEI SERVIZI
CLASS ACTION
In data 31/05/2024 non risultano in essere “class action” nei confronti di Rembrandt Coop. Sociale.
CONTRIBUTI ART. 26 – 27 D.lgs. 33/1013
COSTI CONTABILIZZATI A BILANCIO
LISTE DI ATTESA
MOG E PROCEDURE
NOMINA ODV
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE
PRIVACY
Cookies e privacy policy I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione e le è riconosciuto l’esercizio dei diritti di cui agli artt. 11-20 del Regolamento europeo n. 679/2016 scrivendo a REMBRANDT COOP. SOCIALE, Via Varese 25/D, 21047 Saronno (VA), Italia, oppure via email a privacy@gruppofinisterre.org. Titolare del loro trattamento è REMBRANDT COOP. SOCIALE, con sede legale in Via Varese 25/D, 21047
SISTEMA QUALITÀ CERTIFICATO
WHISTLEBLOWING