Società Trasparente
ACCESSO CIVICO
Il diritto di accesso civico “semplice” (attribuito dall’art. 5 comma 1 D.lgs. 33/2013) rappresenta la possibilità per i cittadini di richiedere dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici, per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nella sezione “Amministrazione trasparente” e questa sia stata omessa.
Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto con il Servizio Sanitario sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.
Il diritto di accesso civico “generalizzato” (attribuito dall’art. 5 comma 2 D.lgs. 33/2013) rappresenta il diritto di ogni cittadino di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria. L’accesso civico generalizzato si esercita nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti, secondo quanto previsto dall’art. 5-bis del citato decreto.
Di seguito si riportano i recapiti dell’Ufficio cui indirizzare la richiesta:
Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto con il Servizio Sanitario sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.
Il diritto di accesso civico “generalizzato” (attribuito dall’art. 5 comma 2 D.lgs. 33/2013) rappresenta il diritto di ogni cittadino di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria. L’accesso civico generalizzato si esercita nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti, secondo quanto previsto dall’art. 5-bis del citato decreto.
Di seguito si riportano i recapiti dell’Ufficio cui indirizzare la richiesta:
Ufficio segreteria:
- Telefono: 029603758 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.00
- Email: segreteria@gruppofinisterre.org
Il potere sostitutivo, in caso di ritardo o mancata risposta, è affidato alla Direzione Generale:
- E-mail: presidenza@gruppofinisterre.org
BILANCIO
CARTA DEI SERVIZI
CLASS ACTION
In data 31/05/2024 non risultano in essere “class action” nei confronti di Rembrandt Coop. Sociale.
CONTRIBUTI ART. 26 – 27 D.lgs. 33/1013
COSTI CONTABILIZZATI A BILANCIO
LISTE DI ATTESA
MOG E PROCEDURE
CODICE ETICO
NOMINA ODV
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE
DPO
Rembrandt Cooperativa Sociale informa gli utenti che, in conformità con le disposizioni del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati, in data 20 novembre 2024, ha provveduto a comunicare al Garante per la Protezione dei Dati personali, il nuovo nominativo e i dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati (DPO).
Il DPO nominato è Horus S.r.l. Società Benefit, contattabile scrivendo al seguente indirizzo e-mail: dpo@horusconsulenza.it.
Il Data Protection Officer (DPO) è responsabile di assicurare la conformità delle attività di trattamento dei dati di Rembrandt Cooperativa Sociale.
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SISTEMA QUALITÀ CERTIFICATO
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